• Email : auroralistanozze@gmail.com

  • Telefono : 0935 660137




CATALOGO PRODOTTI


Selezioniamo per i nostri clienti le migliori aziende nel settore wedding e bomboniere

Scopri i cataloghi.

Aurora Lista Nozze è un'azienda giovane e dinamica. Nasce nel 1998 a Nissoria, un piccolo centro della provincia di Enna, circondato dai paesi limitrofi di Leonforte, Agira ed Assoro, grazie all'idea di due giovani imprenditori.
Nei primi anni Aurora è un negozio al dettaglio di articoli da regalo, pelletteria, valigeria, profumeria, bigiotteria in argento e orologi, ovvero tutto quello che comprende il regalo personale, fino a quando nel 2003 dopo un'attenta valutazione del mercato, delle esigenze sempre crescenti dei propri clienti e dell'opportunità di disporre di un più ampio spazio espositivo, decide di integrare la propria offerta entrando nel mondo della casa, con un'accurata selezione di articoli per i futuri sposi.
L'esperienza acquisita nel corso degli anni, la nostra serietà e la fiducia dei nostri clienti, ci permette oggi di proporre a tutti ed in particolar modo ai futuri sposi, le migliori soluzioni per realizzare una Lista nozze ed esaudire ogni loro desiderio scegliendo tra le nostre infinite proposte; abbiamo selezionato le migliori aziende del settore riuscendo ad offrire un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Aurora Lista nozze, con professionalità e cortesia vi accompagnerà nelle vostre scelte, in un ampio spazio espositivo di circa 200 metri dove trovare articoli di qualità per ogni occasione: porcellane,pentolame,posateria, cristallerie, argenteria, quadri, capezzali di ogni genere, illuminazione, complementi d'arredo, casalinghi, oggettistica per la casa, oltre ad un vasto assortimento di bomboniere per tutte le ricorrenze, nascita, battesimo, compleanno, cresima, comunione, laurea, anniversari, matrimonio, dall'oggetto utile e personalizzato, a quello elegante e raffinato delle migliori marche; la bomboniera solidale per donare un sorriso e sigillare un giorno speciale, naturalmente in un ottimo rapporto qualità/prezzo.

LE ULTIME NEWS


Ecco le ultime novità dal mondo del wedding

Guzzini: l'arte in tavola
Guzzini, sinonimo di qualità e convenienza nel settore Cucina & Tavola, presenta la nuova collezione Twist, "Porta l'estate in tavola", una collezione fresca, coloratissima, ideale per stupire i tuoi ospiti in pranzi e cene estive. Leggi Tutto
La tua tavola in stile siciliano
Brandani, Cuorematto, Harmony e tanti altri top brand, hanno scelto di puntare sullo stile siciliano. Colori caldi e accessi del mediterraneo, che rispecchiano l'arte e la cultura della Sicilia. Leggi Tutto

ULTIMI COMMENTI


Cosa pensano di noi i nostri clienti

Grazie a Aurora Lista Nozze il giorno del nostro matrimonio è stato unico. Garanzia di professionalità, gentilezza e disponibilità.

Margherita&Alberto -

I migliori marchi per la nostra lista nozze solo da Aurora Lista Nozze. Grazie a loro siamo riusciti a trasformare la nostra casa nel nostro regno.

Davide&Vanessa -