• Email : auroralistanozze@tiscali.it

  • Telefono : 0935 660137

Il carrello è vuoto

Aurora Lista Nozze cura ogni servizio offerto anche il momento della consegna.
Durante l'acquisto il Cliente si impegna, sotto la propria responsabilità, a fornire informazioni il più possibile accurate, complete affinchè la spedizione possa avvenire in tempi rapidi e senza alcun problema.
L’Azienda effettua spedizioni dal lunedì al venerdì, escluse le festività.
Alla conferma dell'ordine riceverete una mail di riepilogo con i dati della spedizione e il codice per il tracking.
Se a causa dell'assenza del destinatario il corriere nonnon potrà recapitare l'ordine, consegnerà un avviso in modo da poter concordare la riconsegna.
Nelle 24 ore successive,verrà effettuato un secondo tentativo. Qualora anche questo si rivelasse infruttuoso, verrà tentato un contatto telefonico.
Durante l'ordine è dunque importante indicare un recapito telefonico valido.
Eventuali ritardi o mancate consegne dei prodotti non potranno essere imputati, né imputabili all’Azienda, la quale riterrà il contratto perfezionato con il Cliente con la consegna del bene alla società incaricata della consegna.
In caso di giacenza o reso per mancata reperibilità del destinatario, sono previsti costi aggiuntivi a carico del Cliente.