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Alla consegna, è necessario controllare i colli ed inserire sulla lettera di vettura del corriere la seguente dicitura:”Si accetta con riserva di controllo”, anche ad imballo integro, per avanzare eventuali reclami su eventuali rotture ( soprattutto su articoli fragili come le bomboniere). Resta inteso che il committente dovrà rifiutare al corriere la consegna di imballi evidentemente danneggiati (specificandone il motivo del rifiuto nella lettera di vettura del corriere) e contattare immediatamente il nostro servizio Assistenza. Provvederemo a risolvere il problema nel più breve tempo possibile. A consegna avvenuta il committente dovrà controllare in modo accurato la merce ricevuta ed a comunicare via mail, entro 7 giorni, gli eventuali difetti o rotture riscontrate, allegando le foto degli articoli rotti o difettosi ( tutti insieme). Nel caso in cui il committente non effettui tale comunicazione, i prodotti saranno considerati definitivamente accettati e conformi a quanto richiesto nell’ordine. AuroraShop si riserva il diritto di sostituire gli articoli rotti oppure di riaccreditare l’importo della merce rotta o difettosa. ATTENZIONE: la merce per essere sostituita in caso di rotture, deve essere sempre accettata con riserva di controllo, anche se il pacco non presenta manomissioni. * Nei periodi festivi, le consegne potrebbero subire un lieve ritardo.
Tutti i resi possono essere effettuati entro 14 giorni dalla consegna, dandoci comunicazione tramite mail della decisione di esercitare il diritto di recesso indicando il numero di riferimento dell’ordine. Le eventuali spese di restituzione della merce sono a carico del committente, mentre AuroraShop effettuerà il rimborso totale del pagamento sostenuto dal cliente per l’acquisto, comprese le spese di spedizione. Detti rimborsi saranno effettuati entro 10 giorni dal ricevimento del reso e dopo aver controllato l’integrità della merce, utilizzando lo stesso metodo di pagamento, usato dal cliente nella transazione. NOTA BENE: Per i prodotti ordinati, confezionati su misura e personalizzati come ad esempio, le bomboniere, non è possibile esercitare il diritto di recesso.
Il cliente potrà effettuare l’acquisto mediante il circuito Paypal o Stripe che accettano tutte le carte di credito con transazioni garantite in termini di sicurezza e protezione dati. In alternativa è possibile effettuare un bonifico, da effettuare entro 3 giorni dall’ordine richiesto. Ricordiamo che la spedizione dei prodotti avverrà solo dopo l’invio della ricevuta di avvenuto bonifico. In caso di mancato pagamento, l’ordine verrà annullato. Alla conferma, riceverete una mail di riepilogo con i dati della spedizione e il codice per il tracking. È importante indicare un recapito telefonico valido. Per le forniture dei beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o ordinati appositamente per il cliente, AuroraShop può richiedere un acconto pari al 30% del valore dell’intero ordine.
Tutti i nostri prodotti saranno spediti con SDA o GLS, entro le 24 – 48 ore lavorative dalla richiesta d’ordine, riceverete una mail quando la merce partirà dai nostri magazzini. Invece, per quanto riguarda articoli personalizzati o nel caso specifico di Bomboniere che necessitano il confezionamento, i tempi di consegna verrano comunicati al ricevimento dell’ordine ( in genere variano tra i 15-20 giorni lavorativi). Al momento dell’ordine, è necessario indicare i dati completi di partita IVA e codice fiscale, codice univoco o indirizzo Pec per rilasciare la fattura. In mancanza di suddetti dati, emetteremo lo scontrino fiscale e non sarà più possibile emettere la fattura.