• Email : auroralistanozze@gmail.com

  • Telefono : 0935 660137

Alla consegna, è necessario controllare i colli ed inserire sulla lettera di vettura del corriere la seguente dicitura:”Si accetta con riserva di controllo”, anche ad imballo integro, per avanzare eventuali reclami su eventuali rotture ( soprattutto su articoli fragili come le bomboniere). Resta inteso che il committente dovrà rifiutare al corriere la consegna di imballi evidentemente danneggiati (specificandone il motivo del rifiuto nella lettera di vettura del corriere) e contattare immediatamente il nostro servizio Assistenza. Provvederemo a risolvere il problema nel più breve tempo possibile. A consegna avvenuta il committente dovrà controllare in modo accurato la merce ricevuta ed a comunicare via mail, entro 7 giorni, gli eventuali difetti o rotture riscontrate, allegando le foto degli articoli rotti o difettosi ( tutti insieme). Nel caso in cui il committente non effettui tale comunicazione, i prodotti saranno considerati definitivamente accettati e conformi a quanto richiesto nell’ordine. AuroraShop si riserva il diritto di sostituire gli articoli rotti oppure di riaccreditare l’importo della merce rotta o difettosa. ATTENZIONE: la merce per essere sostituita in caso di rotture, deve essere sempre accettata con riserva di controllo, anche se il pacco non presenta manomissioni. * Nei periodi festivi, le consegne potrebbero subire un lieve ritardo.